Strumenti Integrati

Soluzioni personalizzate per il Telelavoro, la Videoconferenza, l'Organizzazione delle Attività, il Monitoraggio e la gestione dei Progetti in remoto. 


Comunicazioni

Chiamate criptate individuali e di gruppo. Condivisione dello schermo e dei documenti.

Server Dedicato

Accesso riservato alle risorse. Gestione degli utenti, dei documenti e dei permessi.

Progetti e Attività

Board per la gestione condivisa di progetti e attività. Numerose integrazioni con tool esterni.

Organizzazione

Strumenti dedicati all'organizzazione delle attività individuali e di gruppo.

Videoconferenza

Un sistema multiconferenza sicuro, aperto, semplice e flessibile: tutto quello che ti serve è un browse e una webcam. Partecipare a una videconferenza è facile come fare clic su un collegamento!

Applicazioni dedicate

Sei a casa o in ufficio? Il web client è lo strumento che fa per te. Sei in viaggio? Scarica la app Android o iOS dedicata!

Condivisione

Condividi presentazioni, documenti, disegni in tempo reale o l'intero desktop con i tuoi interlocutori.

Integrazione

Chat e comunicazioni private all'interno di una conferenza. Modifica di documenti a 4 mani tramite Etherpad.

Accesso

Invita i partecipanti (uno a 200) inviando loro un semplice link via posta elettronica.

Qualità

Tutta la qualità HD dell'audio grazie al codec lossless OPUS

Semplicità

Accedi alla chiamata facendo clic su un collegamento

Sicurezza

Strumenti avanzati per la gestione predefinita di chiamate criptate

Libertà

Tutti i vantaggi del Software Libero e di un codice aperto

Organizzazione del Lavoro

Gestione di processi complessi

Suite di applicazioni web per il lavoro di gruppo e lo sviluppo collaborativo: revisione del codice, ricerca nei repository, bug tracker, wiki, gestione delle credenziali e numerosi altri strumenti per gestire le attività di gruppo. 

Controllo di Gestione

Strumenti per il controllo di gestione, la consuntivazione di costi, le analitiche di progetti e commesse, la pianificazione delle attività e le relazioni con i clienti (CRM).

Manutenzione e Aggiornamento

Tutte le nostre soluzioni prevedono la gestione, la manutenzione e l'aggiornamento di server dedicati al cliente, così come le politiche di backup e ogni altro aspetto tecnico. Un servizio "chiavi in mano".

Formazione e Supporto

Per affiancarti nei processi di crescita, di sviluppo e d'innovazione: la formazione funzionale consente di apprendere l'utilizzo degli strumenti e le loro funzionalità. Il Training in affiancamento adegua l'utilizzo degli strumenti alla quotidianità aziendale. Infine il supporto risponde a problemi urgenti o situazioni particolari.