Enter::Mautic è un sistema dedicato alla Marketing Automation, ovvero alla gestione automatica di tutte quelle attività rivolte al Marketing aziendale (invio massivo di email, generazione di lead e prospect, analisi delle interazioni e dei risultati).
Enter::Mautic ti consente di organizzare in modo efficiente il workflow delle attività di Marketing: nurturing, fidelizzazione dei clienti, gestione dei canali di comunicazione, analisi del comportamento dei lead sui social network e molto altro.
Enter::Mautic è la soluzione per la Marketing Automation installata su server aziendale dedicato. A differenza dei servizi in cloud presenti sul mercato, Enter::Mautic ti offre tutte le sue funzionalità, senza limiti sul numero di invii o di lead generati.
Enter::Mautic
Il servizio dedicato all’automatizzazione delle attività di Marketing in azienda
Tracciamento dei Contatti
Tutti gli strumenti di cui hai bisogno per gestire le campagne di marketing, analizzare le visite alle landing pages, tracciare la loro durata e verificare la lettura dei messaggi di mass mailing.
Organizzazione delle Campagne
Crea e organizza i diversi funnel per le comunicazioni automatizzate. Imposta condizioni, azioni e conseguenze analizzando il comportamento dei visitatori e qualifica i lead secondo punteggi o interessi.
Landing Pages
Crea le tue Landing Pages con l’editor integrato e traccia gli interessi o il comportamento dei tuoi contatti nell’ambito delle diverse Campagne Marketing organizzate con Enter::Mautic.
Form di Contatto
Crea e gestisci i tuoi form di contatto o i file che offri gratuitamente agli utenti direttamente all’interno di Enter::Mautic. Integra i moduli nelle tue Landing Pages o nel tuo sito web e traccia le informazioni ricevute per ciascun contatto.
Geolocalizzazione dei Lead
Geo-localizza automaticamente gli indirizzi IP dei visitatori che accedono alle tue Landing Pages e traccia il loro comportamento: durata delle visite, tasso di rimbalzo, lettura dei messaggi, eliminazione delle email…
Integrazioni
Il servizio Enter::Mautic è interamente basato su strumenti Open Source e tecnologie aperte. Questo ti consente di integrare Enter::Mautic con il tuo sistema CRM/ERP oppure sfruttare le potenzialità di tracciamento nei social network.

Come funziona
Gli strumenti integrati di Enter::Mautic ti consentono di disegnare la tua campagna merketing, analizzare le prestazioni e intervenire in tempo reale per migliorare le performance.
Screenshots
Un’interfaccia semplice e intuitiva per concentrarti sul lavoro e non sugli aspetti tecnici
Caratteristiche dell’offerta
Il sistema è basato sull’applicazione open source Mautic. Viene installato un server privato virtuale dedicato e sarà accessibile tramite un servizio di Private Cloud. In altre parole, il server è dedicato esclusivamente alla tua azienda e verrà gestito interamente dal nostro personale. L’applicazione sarà quindi accessibile via web da dovunque l’utente si trovi. A fronte di un canone annuale, il servizio include:
Richiedi informazioni
Vuoi maggiori informazioni o desideri capire se le nostre soluzioni fanno al caso tuo? Scrivici due righe! Il nostro team è a tua disposizione.